Operiamo per un intrattenimento di elevata qualità, attraverso un rapporto intenso, toccante ed edificante con le persone. È nostra attenzione conoscere i desideri e i gusti del nostro pubblico e trovare con esso una via di crescita e di sviluppo, poiché crediamo nel vivo contatto con la gente.
"La Compagnia delle Muse” nasce nel 1993 a Cremona con lo scopo principale di promuovere la cultura teatrale e musicale in tutte le sue forme, vantando innumerevoli esperienze nell’organizzazione e produzione di spettacoli, direzione artistica di Festival, rassegne di teatro e di musica, incontri letterari, concerti, opere, corsi e laboratori teatrali.

La nostra visione è di un mondo sempre più consapevole in cui la cultura si faccia sempre più accessibile ovunque e per chiunque.

Con il nostro lavoro ci battiamo per un riconoscimento del valore della cultura teatrale, musicale e performativa, con impegno, dedizione e rispetto dell’importanza di ogni lavoro artistico.
Spettacoli teatrali e musicali
Spettacoli per le scuole
Corsi di “tecniche di palcoscenico”
Stage intensivi “a tema”
Stage di trucco teatrale
Letture poetiche
Incontri con l'autore
Rassegne teatrali
Rassegne musicali
Rievocazioni storiche
Festival
Mostre pittoriche e fotografiche
Organizzazione di eventi
Eventi a scopo benefico
Laboratori di teatro, arte, musica
(per bambini, ragazzi, adulti)
Cremona. Duomo e Torrazzo di Lorenzo Sperzaga (Acrilico su tela)
ASSOCIAZIONE CULTURALE
COSA FACCIAMO
Piazza Roma, 27 -  26100 Cremona, ITALIA     Telefono: (+39) 0372.412321     Fax: (+39) 0372.412321     Cell. 329 2333470
eMail: info@lacompagniadellemuse.it
La Compagnia delle Muse
Associazione culturale